Investire nelle Lampade Solari

Investire nelle Lampade Solari

Il modo migliore di gestire un Centro Benessere di successo è basato su due punti fondamentali: trattamenti di qualità e investimenti intelligenti.

Vediamo quindi come poter offrire i migliori trattamenti evitando allo stesso tempo di investire nel modo più appropriato il budget per creare e mandare avanti il proprio solarium.

La qualità prima di tutto

Investire nella qualità deve sempre essere la priorità principale del gestore di un Centro Benessere. Esistono un sacco di macchinari e lampade solari di seconda o terza categoria che possono attrarre l’investitore per il bassissimo prezzo rispetto i concorrenti sul mercato, ma non si rivelano mai essere la scelta giusta.

Un macchinario di bassa qualità e dubbia provenienza, nonostante il prezzo allettante, può risultare addirittura pericoloso, creare vari problemi e necessitare di maggiore manutenzione anche solo per continuare a funzionare. Infine è da tenere a mente che potrebbe non rispondere ai rigidi criteri delle normative vigenti in Italia e quindi portare a sanzioni e provvedimenti da parte di eventuali controlli.

In ogni caso la qualità del servizio offerto utilizzando un solarium economico non potrà essere paragonata a quella di una buona lampada solare. Il cliente non resterà quindi soddisfatto pienamente del risultato e potrebbe non tornare. In un periodo florido per l’apertura di nuovi Centri di Abbronzatura è un rischio che non si può correre, perchè la concorrenza è proprio dietro l’angolo.

Investire sempre nel lungo periodo

Come già detto investire sulla qualità del servizio vuol dire fidelizzare un maggior numero di clienti, ma investire sulla qualità del macchinario vuol dire anche ridurre i costi di manutenzione, garantirne una vita più lunga e avere sempre il massimo della prestazione.
Questo si traduce in un ammortizzamento della spesa iniziale e in un maggior profitto nel lungo termine.

Investire quindi sulla qualità vuol dire quindi essere lungimiranti e risparmiare, a conti fatti, alla fine del ciclo vitale del macchinario.

Si può allora risparmiare?

Sì, anche garantendo il massimo della qualità, le migliori marche e quindi un ottimo servizio, è possibile risparmiare con un piano attentamente studiato di gestione del budget.

Scegliendo infatti di ripiegare sull’usato garantito per i trattamenti standard è possibile risparmiare moltissimo, avendo la garanzia di usare macchinari di primissima qualità e perfettamente funzionanti.

Il nuovo è invece consigliato per trattamenti di ultima generazione, che renderanno unico il vostro Centro Abbronzatura grazie alle ultime tecnologie sul mercato.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Vieni a chiederci come immaginiamo il tuo centro BENESSERE. E scopri che è già pronto.

Contattaci

Nominativo *

La tua email *

Il tuo messaggio *

Siamo aperti !

Lunedì
9:00 - 18:00
Martedì
9:00 - 18:00
Mercoledì
9:00 - 18:00
Giovedì
9:00 - 18:00
Venerdì
9:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Chi siamo

Soffiobeauty ha come obiettivo principale la fornitura di lampade abbronzanti, apparecchiature estetiche e i servizi ad esse correlati.

Dispone di una struttura operativa snella e concreta, specializzata nel soddisfare i propri clienti per le loro necessita’ reali.

Con la continua volonta’ di migliorare fa della correttezza e praticita’ i propri cavalli di battaglia.