Aprire un centro benessere

aprire un centro benessere

Se devi aprire un centro benessere e non sai a chi rivolgerti, ti consigliamo Soffio Beauty che con la loro esperienza pluriennale e con i suo team di esperti, tra architetti, consulenti, designer e tutto il personale qualificato di cui dispongono, ti aiuteranno nell’aprire un centro benessere su misura per te.
La prima cosa che bisogna sapere per il proprio centro benessere è che bisogna essere qualificati e quindi avere una qualifica di estetista, perché senza quella non è possibile aprire personalmente un centro benessere.
La seconda cosa è che il tuo centro benessere deve essere in una posizione strategica in modo da attirare anche i clienti occasionali.

Deve quindi essere in una posizione di passaggio e dove i clienti possano avere la possibilità di parcheggio, per semplificare loro l’accessibilità al centro benessere.
Soffio Beauty, ti seguirà comunque passo passo in tutte le parti burocratiche e progettuali per aprire un centro benessere che sia su misura per te.
Cosa aspetti, contattaci subito per aprire un centro benessere adatto alle tue esigenze.
Se si intende aprire un centro benessere si deve avere in mente, in maniera ben chiara, tutti i servizi che si vogliono offrire.Potrebbe essere infatti interessante aprire un centro benessere il più completo possibile, in modo da poter fidelizzare i propri clienti.
Pensandoci bene si possono offrire dei trattamenti estetici e anche delle zone relax, come l’idromasaggio, la sauna e i bagni di vapore.

Optare per l’apertura di un centro benessere può essere un grande vantaggio in quanto oggi si è molto alla ricerca del relax, della cura del corpo e della mente, oltre che di servizi per la cura della persona a 360°. Un centro benessere con un ambiente sofisticato, elegante e con la massima cura del dettaglio è sicuramente un posto molto apprezzato da tutti. E’ chiaro che bisogna scegliere con attenzione ed accuratezza ogni singolo aspetto, dallo stile alla qualità dei prodotti, senza trascurare la gentilezza e la delicatezza del personale.

Dopo aver studiato con attenzione ogni più piccolo dettaglio che andrà a formare il “pacchetto benessere”, bisogna anche pensare alla questione più pratica. Per aprire un centro benessere bisogna infatti fare richiesta al comune in cui si desidera localizzare il centro per ottenere l’autorizzazione. Occorre poi aprire la partita iva ed iscriversi alla camera di commercio. Per quanto riguarda l’aspetto fiscale e contabile, invece, si può chiedere ad un buon dottore commercialista.

Ovviamente prima di iniziare il tutto bisogna avere la qualifica giusta, quindi avere un attestato di estetista professionale ottenuto in seguito alla partecipazione ad un corso di qualificazione, ed in seguito aggiornarsi sulle nuove tecniche, sui nuovi macchinari, ecc, per essere sempre competitivi sul mercato.

Sei interessato all’apertura di un centro benessere? Contattaci!

Lascia un commento

Vieni a chiederci come immaginiamo il tuo centro BENESSERE. E scopri che è già pronto.

Contattaci

Nominativo *

La tua email *

Il tuo messaggio *

Siamo aperti !

Lunedì
9:00 - 18:00
Martedì
9:00 - 18:00
Mercoledì
9:00 - 18:00
Giovedì
9:00 - 18:00
Venerdì
9:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Chi siamo

Soffiobeauty ha come obiettivo principale la fornitura di lampade abbronzanti, apparecchiature estetiche e i servizi ad esse correlati.

Dispone di una struttura operativa snella e concreta, specializzata nel soddisfare i propri clienti per le loro necessita’ reali.

Con la continua volonta’ di migliorare fa della correttezza e praticita’ i propri cavalli di battaglia.